rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Serie D, il Forlì inizia la rincorsa alla Lega Pro: ''Puntiamo al vertice''

E' partita giovedì la nuova stagione del Forlì Calcio. Dopo il raduno al Morgagni, la truppa agli ordini di mister Attilio Bardi è salita in quel di Rocca San Casciano, per il ritiro precampionato

E' partita giovedì la nuova stagione del Forlì Calcio. Dopo il raduno al Morgagni, la truppa agli ordini di mister Attilio Bardi è salita in quel di Rocca San Casciano, per il ritiro precampionato. La squadra ha cominciato i lavori intorno alle 16, sotto la guida del preparatore atletico Chicco Cortini. Lavoro aerobico quello fatto svolgere ai ragazzi forlivesi che, dopo il riscaldamento, si sono cimentati in 6 ripetute sui 1000 metri, con tempi soddisfacenti per mister Bardi.

CAMPIONATO DA VERTICE - Terminata questa prima fase, sono stati eseguiti esercizi a terra prima del rompete le righe. La truppa ha quindi ricevuto la graditissima visita sia del presidente, Romano Conficconi, che del Sindaco di Rocca, Rosaria Tassinari, che ha voluto porgere il proprio saluto e quello della cittadinanza a tutto lo staff dell'F.C.Forlì. L'obiettivo della squadra è quello di disputare un campionato da vertice. Domenica è in programma la prima amichevole contro il Club Forza Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Forlì inizia la rincorsa alla Lega Pro: ''Puntiamo al vertice''

ForlìToday è in caricamento