rotate-mobile
Sport

Forlì-Este spostata a domenica: salta la diretta tv

La necessità di garantire la contemporaneità delle partite, con interessi di classifica anche di altre squadre, è all'origine dello spostamento del match a domenica pomeriggio alle 15.

Salta la diretta tv per Forlì-Este. La necessità di garantire la contemporaneità delle partite, con interessi di classifica anche di altre squadre, è all'origine dello spostamento del match a domenica pomeriggio alle 15. La decisione è stata quindi presa per salvaguardare la contemporaneità dell'ultima di campionato, con diversi intrecci tra lotta playoff e salvezza. Ai biancorossi poco importa: resta sicuramente la voglia di festeggiare.

La partita del “Morgagni” è decisiva per il secondo posto, con Este e Mezzolara che si trovano al secondo posto a pari merito. Ospiti sugli spalti del Morgagni Ascom - Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti e Cna, a cui il Forlì dedicherà 100 posti nel settore di Tribuna Rossa. Le quattro associazioni di categoria hanno deciso di omaggiare per l'occasione i tifosi biancorossi con una sorpresa speciale: i primi 1000 che entreranno al Morgagni riceveranno il cuscino da stadio coi marchi delle quattro realtà.

Durante l'intervallo, Direttori e Presidenti saranno premiati con targhe celebrative con cui il Forlì ringrazierà per l'adesione al progetto fortemente voluto da Romano Conficconi e dall'area marketing del club. Quindi, settore giovanile, scuole elementari, medie e superiori e società affiliate al Forlì saranno ospiti nel settore distinti, che per l'occasione sarà aperto a tutti i tifosi (biglietto unico 5 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì-Este spostata a domenica: salta la diretta tv

ForlìToday è in caricamento