Calcio, con Protti in panchina è un pareggio: doppietta di Ambrosini

Il nuovo Forlì targato Stefano Protti ottiene un punto contro il forte Francavilla sesto in classifica. E' il risultato del match

Il nuovo Forlì targato Stefano Protti ottiene un punto contro il forte Francavilla sesto in classifica. E' il risultato del match in casa. Il risultato finale si assesta sul i 2 a 2 con la doppietta di Ambrosini dal dischetto e Cruz e Mela per la squadra abruzzese. Nella prima di una lunga serie di partite contro le prime della classe, il Forlì di Stefano Protti ottiene un punto pesante contro il Francavilla terminando il match sul 2 a 2.

Partono bene i padroni di casa che mostrano una buona aggressività e intensità trovando il vantaggio dopo appena otto minuti: uno due tra Croci e Nigretti con quest'utimo che viene palesemente agganciato in area. Dal dischetto si presenta Ambrosini che non sbaglia. Al minuto 16' ancora Forlì in avanti con Castellani che alza troppo la mira da buona posizione. Il Francavilla però è ben organizzato e nel giro di pochi minuti trova il pari con Cruz che al minuto 22° è lesto in area a concludere a rete una corta respinta di Mordenti. E' il momento migliore degli ospiti che spingono forte sull'acceleratore e al minuto 39' trovano il raddoppio con Mele che su corner anticipa tutti di testa trovando l'angolino dove Mordenti non può arrivare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella ripresa il copione non cambia con gli abruzzesi che si gettano in avanti alla ricerca del goal della sicurezza. Al 59° però lampo del Forlì sempre con Nigretti che vola via sulla fascia, entra in area e viene atterrato nuovamente procurandosi di nuovo rigore. Ambrosini per fortuna del Forlì è micidiale e porta il risultato sul defenitivo 2 a 2. Il Francavilla non ci stà e al minuto 55' confeziona un assist al bacio per Paravati che all'altezza del dischetto calcia male non inquadrando lo specchio della porta per fortuna del Forlì. Protti è un leone e i biancorossi ergono un muro con i nuovi entrati Ballardini e Prati dove il Francavilla va a sbattere portando così a casa un punto che fa più morale che classifica ma in tempi di vacche magre va bene anche questo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento