rotate-mobile
Sport

Il Forlì vince e convince: due gol mettono al sicuro il risultato contro il Gubbio

Un importante vittoria per il Forlì, che in casa ha sconfitto gli umbri del Gubbio. Al triplice fischio la partita si è chiusa con il risultato di 2-1 a favore dei galletti. Il Forlì ha dominato per tutta la partita, segnando il primo gol con Fantoni dopo un quarto d'ora di gioco

Un importante vittoria per il Forlì, che in casa ha sconfitto gli umbri del Gubbio. Al triplice fischio la partita si è chiusa con il risultato di 2-1 a favore dei galletti. Il Forlì ha dominato per tutta la partita, segnando il primo gol con Fantoni dopo un quarto d’ora di gioco, quindi raddoppiando con Melandri all’inizio del secondo tempo. Il Gubbio non ha potuto far altro che accorciare le distanze con Loviso a pochi minuti dal termine.

Questa la sintesi di una partita che ha permesso al Forlì di incassare tre preziosi punti, portandosi così a 15, e a restare “a galla” a metà classifica circa.  E’ stata una prova convincente per i biancorossi: la squadra ha spinto e concretizzato, ad iniziare dal bel gol di Fantoni, un tiro mancino di potenza da fuori area. IL Forlì sfiora il raddoppio già alla fine del primo tempo, appuntamento rinviato al 59’ quando Melandri segna il suo quinto gol della stagione. Loviso del Gubbio accorcia le distanze e per un quarto d’ora gli umbri hanno spinto credendo in un pareggio che alla fine non è arrivato grazie ad un Forlì ben messo in campo.

Forlì-Gubbio, le foto (Frasca)

MARCATORI: 15' Fantoni (F), 59' Melandri (F), 74' Loviso (G)

FORLÌ (4-3-3):

Scotti; Jidayi, Drudi, Guidi; Fantoni; Hamlili (21' Djuric), Cejas (Cap), Arrigoni T.; Melandri, Docente (79' Fantini), Castellani (73' Forte). Allenatore: Roberto Rossi.

GUBBIO (4-3-3):

Iannarilli; Luciani, Lasicki, Galuppo, Caldore (66' Vettraino); Guerri (Cap), Loviso, Casiraghi (64' Cais); Mancosu, Regolanti (82' Castelletto), Marchionni. Allenatore: Leonardo Acori.

ARBITRO: PIERANTONIO PEROTTI, della Sezione Arbitrale di Legnano (Mi), ASSISTENTI ARBITRALI: RINALDO MENICACCI, della Sezione Arbitrale di Viterbo; VERONICA VETTOREL, della Sezione Arbitrale di Latina.

AMMONITI: Djuric, Jidayi, Drudi (F), Galuppo (G)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì vince e convince: due gol mettono al sicuro il risultato contro il Gubbio

ForlìToday è in caricamento