rotate-mobile
Sport

Forlì in orbita playoff, al Morgagni arriva il Ghivizzano. Angelini: "I ragazzi conoscono la loro forza"

Il Forlì, dopo il forfait di mercoledì, recupera Pera e dovrà fare a meno solo di Piva squalificato: "I ragazzi sono consapevoli della loro forza"

Continua senza sosta il cammino del Forlì che archiviato il pareggio sul campo del Real Forte Querceta, ospiterà domenica allo stadio "Tullo Morgagni" la formazione del Ghivizzano (ore 15:00 diretta Facebook pagina Forlì Calcio). Come di consueto è il mister Giuseppe Angelini ad intervenire ai microfoni per analizzare il match che sulla carta propende tutto in favore dei galletti ma che potrebbe invece nascondere diverse insidie.

"Domenica sarà l'ennesima gara da non sottovalutare e dove sicuramente saremo chiamati a fare la partita - ammonisce mister Angelini -. Il Ghivizzano sta lottando per non retrocedere e nelle ultime nove uscite ha totalizzato i nostri stessi punti a dimostrare come siano una formazione in salute, completamente diversa da quella che abbiamo battuto all'andata". Galletti che infatti negli ultimi nove incontri hanno raccolto 16 punti avvicinandosi ancora di più alla zona playoff, distante appena tre lunghezze: "Abbiamo la possibilità di continuare a credere nel nostro obbiettivo, l'importante sarà concretizzare al massimo le occasioni che creiamo perchè la squadra è forte e lo ha dimostrato sul campo migliorando tantissimo nell'arco di questi mesi insieme".

Il Forlì, dopo il forfait di mercoledì, recupera Pera e dovrà fare a meno solo di Piva squalificato: "I ragazzi sono consapevoli della loro forza e guardando il lato positivo in chiave playoff, col pari di mercoledì abbiamo recuperato un punto sulla Pro Livorno" analizza il tecnico che conclude: " Il nostro cammino non è ancora compromesso, vincere è quello che vogliamo". Di seguito la lista dei convocati: De Gori, Stella, Biasiol, Sabato, Sedioli, Bedei, Croci,Giacobbi, Gkertsos, Pavani, Buonocunto, Ballardini, Gigliotti, Battaglia, Carlucci, Longobardi, Tortori, Pera, Ferrari, Gasperoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì in orbita playoff, al Morgagni arriva il Ghivizzano. Angelini: "I ragazzi conoscono la loro forza"

ForlìToday è in caricamento