menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì in ritiro a Rocca, il sindaco: "Siate esempio per i giovani"

La squadra del Forlì Calcio è stata ricevuta dal sindaco di Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari, che ha portato il saluto della cittadinanza

La squadra del Forlì Calcio è stata ricevuta dal sindaco di Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari, che ha portato il saluto della cittadinanza. “Grazie per aver scelto per il terzo anno consecutivo la nostra cittadina, nella speranza di portarvi fortuna come lo scorso anno, quando siete stati promossi in C.” Il primo cittadino ha sottolineato la disponibilità di tutte le strutture sportive, dal campo di calcio “Manlio Leoni” alla piscina, dal campo da tennis al parco pubblico.

Il sindaco Tassinari ha concluso: “Siate anche di esempio per i giovani di Rocca, coi quali v’invito a fare amicizia e a intrattenere relazioni sociali.” Il mister Attilio Bardi ha ringraziato il sindaco per l’accoglienza, mentre il vice presidente Davide Bellini ha sottolineato le caratteristiche ideali dell’ambiente e del paese di Rocca per il ritiro della squadra. Durante il ritiro nella cittadina della valle del Montone sono previste alcune partite amichevoli anche con una formazione di vallata. Intanto domenica prossima alle 17.30 la prima sfida sarà contro il Club Forza Forlì.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento