rotate-mobile
Sport

"Forlì per il basket" aderisce all'aumento di capitale della Fulgor

L'Assemblea Straordinaria dell''Associazione Forlì per il Basket' tenutasi il 15 dicembre ha deliberato di aderire alla richiesta della FulgorLibertas inerente l'aumento del capitale sociale, mantenendo così immutata la propria quota

L’Assemblea Straordinaria dell’’Associazione Forlì per il Basket’ tenutasi il 15 dicembre ha deliberato di aderire alla richiesta della FulgorLibertas inerente l’aumento del capitale sociale, mantenendo così immutata  la propria quota di partecipazione acquisita nello scorso luglio.

Al termine della riunione i soci si sono trovati d'accordo sull'obiettivo di "attuare a breve nuove iniziative volte a dare visibilità al sodalizio ed incrementare i finanziamenti a favore dell’Associazione, che per quanto possibile intende perseguire gli obiettivi di sostegno alla pallacanestro forlivese da parte anche dei tanti tifosi  che pur non entrando direttamente e personalmente nella compagine sociale della FulgorLibertas intendono dare ugualmente il loro contributo finanziario".

Una iniziativa simbolica anche "nei confronti del mondo imprenditoriale locale, che troppo spesso rimane insensibile alle richieste di sostegno da parte di una realtà sportiva come la FulgorLibertas che rappresenta sicuramente motivo di vanto ed orgoglio dei cittadini forlivesi e dei tifosi tutti, il cui attaccamento alle sorti della squadra è rinnovato con encomiabile entusiasmo ad ogni partita casalinga ma anche esterna".

Il Consiglio direttivo è stato inoltre incaricato di progettare modalità di rinnovi ricorrenti delle quote associative. L’organo è composto da Rossi Gianluca – Presidente, Flamini Federico – Vice Presidente, Bertazzini Daniele - Consigliere, Buffa Federica - Consigliere. Filippi Stefano – Consigliere, Notari Alessandro – Consigliere, Nazzaro Massimo - Consigliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forlì per il basket" aderisce all'aumento di capitale della Fulgor

ForlìToday è in caricamento