menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forlì per il Basket organizza una cena: presente anche Niccolai

L'Associazione Forlì per il Basket organizza una cena presso il Ristorante "Le Macine" venerdì 20 gennaio 2012 alle ore 20. Sarà della serata Andrea Niccolai, protagonista delle stagioni '94-95 e '95-96

L’Associazione Forlì per il Basket organizza una cena presso il Ristorante “Le Macine” venerdì 20 gennaio 2012 alle ore 20. Saranno della serata Andrea Niccolai, protagonista delle stagioni '94-95 e '95-96 con la casacca biancorossa, e Stefano Borsato e Nicola Natali. Sono in corso contatti con altri giocatori del presente e del passato, che potrebbero presenziare alla cena o attraverso un collegamento video.

La prenotazione è obbligatoria entro il 17 gennaio. Per info è possibile contattare telefonicamente Federico (340 3647790) o Daniele (331 1401568), oppure scrivere una mail all'indirizzo forliperilbasket@virgilio.it. C'è anche un contatto Facebook, cliccando al gruppo “Associazione 'Forlì per il Basket'”. Il menù (prezzo fisso 25 euro) prevede un antipasto, bis di primi, carne grigliata, contorno, dolce, vino e acqua.  Nel corso della serata saranno proiettate anche 2 video-interviste a John Fox e Tony Easley e alcuni filmati sulle ultime promozioni in A1 del basket forlivese.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento