rotate-mobile
Sport

Un buon secondo posto per il Forlì Roller ai campionati regionali di pattinaggio corsa

Nel Campionato regionale di Pattinaggio Corsa su pista, ospitato la scorsa domenica 24 marzo nel Pattinodromo comunale di viale Spazzoli, la Forli Roller ha conquistato il secondo gradino del podio nella classifica a squadre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Nel Campionato regionale di Pattinaggio Corsa su pista, ospitato la scorsa domenica 24 marzo nel Pattinodromo comunale di viale Spazzoli, la Forli Roller ha conquistato il secondo gradino del podio nella classifica a squadre. L'ottimo risultato è stato determinato dalle più che positive prestazioni di tutti gli atleti partecipanti. In particolare si sono distinti Kevin Massa con 2 ori nella cat. Ragazzi M, Elizabeth Massa con 2 ori e 1 bronzo nella cat. Giovanissimi F, Daniel Massa con 2 argenti nella cat. Esordienti M, Giulia Vargellini con 1 branzo nella categoria Esordienti F, Ginevra Garavini con 2 bronzi nella cat. Ragazzi F, Sansone Domenico, oro nella cat. Junior M e Silas Andrade Dos Santos con 1 argento e 1 oro nella cat. Junior M. Altri importanti punti sono stati guadagnati da Ylenia Zanotti con 1 oro e 1 argento e Giulia Gorgoroni con 1 argento e 1 bronzo (quest'ultima anche allenatrice della squadra), confermatesi fra le migliori atlete della cat. Senior F. Senza dimenticare che al risultato di squadra hanno contribuito anche i buoni piazzamenti di Beatrice Bazzocchi, Sofia Camporesi, Nicholas Mucciolini, Filippo Milandri e Simone Ravaioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un buon secondo posto per il Forlì Roller ai campionati regionali di pattinaggio corsa

ForlìToday è in caricamento