Forlì-Sammaurese, Campedelli: "Vogliamo vincere per prenderci quello che ci spetta"

Vincere contro la Sammaurese significherebbe muovere la classifica, ma anche dare fiducia al gruppo. Campedelli potrà contare sul recupero di Mazzotti ("sarà disponibile e lo porteremo almeno in panchina, potrà darci una grossa mano"), Vesi e Brunetti

Sarà una domenica importante per il Forlì. Forse decisiva per le sorti di mister Nicola Campedelli. Vincere contro la Sammaurese significherebbe muovere la classifica, ma anche dare fiducia al gruppo. Campedelli potrà contare sul recupero di Mazzotti ("sarà disponibile e lo porteremo almeno in panchina, potrà darci una grossa mano"), Vesi e Brunetti ("sono pronti per giocare dall’inizio"). L’unico assente sarà Ambrosini ("sta comunque recuperando bene dall’infortunio"). L'allenatore confessa di avere "dubbi in ogni reparto, finalmente siamo quasi tutti a disposizione”.

Quanto la pressione dei risultati, "io e la squadra vogliamo fare la prestazione per vincere, questo è sempre stato il nostro unico obiettivo. Il mio lavoro è quello di cercare di migliorare sempre e correggere i nostri errori, questo è quello che cerco sempre di fare. Il resto non rientra tra i miei pensieri".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Analisi sul reparto offensivo: "Ggli attaccanti succede di segnare 5 goal in 4 partite e poi hanno altri momenti in cui non segnano per un mese, finora non ci gira sotto questo punto di vista, ma rimango fiducioso perché creiamo tanto e arriviamo continuamente davanti alla porta”. Quanto alla Sammaurese, "è una squadra di categoria, hanno un reparto offensivo che sta facendo molto bene e giocatori in generale di spessore. Noi vogliamo aggiustare i nostri limiti e vogliamo vincere per prenderci quello che ci spetta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento