rotate-mobile
Sport

Coppa Italia di serie D, il Forlì prevale con un perentorio 4-1

Vista la scarsa rilevanza di questo torneo, entrambe le squadre si sono presentate imbottite di riserve, che hanno potuto però mostrare tutto il loro valore e regalare ai tifosi uno bello spettacolo

Prosegue in positivo il cammino del nuovo Forlì 2015/16. Dopo le due belle vittorie arrivate in campionato, i galletti all'esordio al “Morgagni”, regolano con un perentorio 4-1 il San Marino per il primo turno di Coppa Italia di serie D ad eliminazione diretta. Vista la scarsa rilevanza di questo torneo, entrambe le squadre si sono presentate imbottite di riserve, che hanno potuto però mostrare tutto il loro valore e regalare ai tifosi uno bello spettacolo.

Il gioco non ne ha risentito ed il match, piacevole a tratti, si è concluso col dominio dei padroni di casa. A segno per il Forlì Enchisi al 22' del primo tempo, Rapaj al 15' St, D'Appolonia al 22' St e Ricci al 32' St. I biancorossi ora guardano già all'esordio in campionato al Morgagni domenica alle 15 contro i veneti della Clodiense. Un'altra vittoria potrebbe avvicinare ulteriormente i ragazzi di mister Gadda alla capolista Parma.

IL TABELLINO
FORLI'
Casadei, Bisoli, Salvi, Bergamaschi, Angeli, Vesi, Rrapaj, Enchisi (34´st Verlicchi), Ricci (36´st Zeqiri), Giannelli, D´Appolonia (24´st Bussaglia).
Panchina: Lombardi, Morandi, Dongellini, Tura.
Allenatore: Gadda Massimo

SAN MARINO
Renzetti; Borghini, Bova, Mendy, Carnesecchi (8´st Pierfederici); Prati, Gambini (16´st Loiodice), Giunchetti (1´st Camara); Cicarevic, Stefanelli, Braccini.
Panchina: Dini, Arrigoni, Magnanelli, Buonocunto, Baldazzi, Olcese.
Allenatore: Medri Filippo

Reti: 22´pt Enchisi (F), 7´st Rrapaj (F), 15´st Prati (SM), 22´st D´Appolonia (F), 32´st Ricci (F)
Ammoniti: Loiodice, Braccini
Arbitro: Sig.ra Pirratorre di Bologna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di serie D, il Forlì prevale con un perentorio 4-1

ForlìToday è in caricamento