rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Galletti battuti al Morgagni, secondo ko: alla terza di campionato passa il Teramo

Per la terza giornata del campionato di LegaPro, il Forlì ha accolto in casa, allo stadio Morgagni, gli abruzzesi del Teramo, avversari che si sono rivelati ostici. Il Teramo, infatti, ha portato a casa una vittoria, con la resa dei galletti

Per la terza giornata del campionato di LegaPro, il Forlì ha accolto in casa, allo stadio Morgagni, gli abruzzesi del Teramo, avversari che si sono rivelati ostici. Il Teramo, infatti, ha portato a casa una vittoria, con la resa dei galletti per 0-1. Il Forlì veniva da una vittoria in casa, alla prima di campionato, contro la Reggiana, mentre al secondo appuntamento, in trasferta a Piacenza, era arrivata la sconfitta. Il Teramo, invece, è approdato allo stadio di Forlì con due sconfitte nelle prime due giornate di campionato e quindi anche con la voglia di riscattare i due precedenti risultati negativi.

Il primo tempo si è consumato a reti inviolate, su un campo in ottime condizioni e un quadro meteo contraddistinto dal sole. A cambiare il corso della partita è stato al 60° minuto il gol di Lapadula del Teramo. Gli abruzzesi, dopo il gol, hanno governato la partita, conservando il vantaggio fino al triplice fischio. Niente da fare per il Forlì.

Il tabellino.

 FORLÌ (3-5-2): Scotti; Arrigoni L., Drudi, Guidi; Casini (75' Melandri), Pettarin (69' Djuric), Cejas (Cap), Hamlili, Catacchini; Docente, Forte (59' Castellani).  A disp.: Casadei, Reato, Jidayi, Turi. All. Roberto Rossi.

 
TERAMO (4-4-2): Serraioco; Scipioni, Diakitè, Speranza (C), Perrotta; Fiore (91' Caidi), Cenciarelli, Lulli, Di Paolantonio (79' Masullo); Lapadula, Donnarumma (85' Pigini).  A disp.: Tonti, Brugaletta, Petrella, Bucchi. All. Vincenzo Vivarini.

 MARCATORI: 60' Lapadula

ARBITRO: ENZO VESPRINI, della Sezione Arbitrale di Macerata.

ASSISTENTI ARBITRALI: GIUSEPPE ANTONACCI, della Sezione Arbitrale di Barletta; PIERLUIGI MAZZEI, della Sezione Arbitrale di Brindisi.

 AMMONITI: Catacchini, Hamlili (F), Cenciarelli (T)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galletti battuti al Morgagni, secondo ko: alla terza di campionato passa il Teramo

ForlìToday è in caricamento