rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, sardi come bulldozer: il forlì sconfitto al Morgagni

Al Torres serviva una vittoria per non sprofondare ancora di più in fondo alla classifica, trovandosi al quart’ultimo posto. La vittoria è arrivata, purtroppo alle spese del Forlì, che si trova poco più in alto ma per niente fuori dalla zona a rischio

Al Torres serviva una vittoria per non sprofondare ancora di più in fondo alla classifica, trovandosi al quart’ultimo posto. La vittoria è arrivata, purtroppo alle spese del Forlì, che si trova poco più in alto ma per niente fuori dalla zona a rischio nonostante la bella vittoria contro il Renate di domenica scorsa. E’ finita 1-2 la partita giocata al Morgagni, domenica pomeriggio tra il galletti e il Torres.

Sardi molto risoluti: in mezzora hanno segnato due gol nella porta difesa da Tonti. Gol di Lisai e Ciotola al 14° minuto e poi al 32°. Sul finire del primo tempo Tonti con una gran parata impedisce che si vada negli spogliatoi con uno sconsolante 3-0.  Mister Roberto Rossi si gioca tutte le carte delle sostituzioni e un innesto gli va bene. Al 75° il neo-entrato Melandri accorcia le distanze per il Forlì, ma al triplice fischio dell’arbitro il risultato non cambia: il Forlì purtroppo soccombe in casa.

MARCATORI: 14° Lisai (T), 32° Ciotola (T), 75° MELANDRI (F).

FORLÌ (5-3-2): Tonti; Jidayi, Vesi (53° Boron), Fantini, Barbagli, Ferrini (66° Djuric); Tonelli (62° Melandri), Evangelisti (Cap), Bergamaschi; Bernacci, Docente.

A disp.: Casadei, Fonte, Gerolino, Senese.

All. Roberto Rossi.

S.E.F. TORRES CALCIO 1903 SS (4-4-2): Leone; Capogrosso, Migliaccio, Di Maio, Cabeccia (Cap); Lisai (81° Angelilli), Bottone, Guerri, Filippini (67° Bianchi); Infantino, Ciotola (70° Potenza).

A disp.: Trini, Foglia, Pingue, Scarpa.

All. Marco Cari.

ARBITRO: ANDREA GIUSEPPE ZANONATO, della Sezione Arbitrale di Vicenza.

AMMONITI: Bernacci, Melandri (F); Infantino (T).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, sardi come bulldozer: il forlì sconfitto al Morgagni

ForlìToday è in caricamento