rotate-mobile
Sport

Forlì, un intenso weekend di rugby

Allo Stadio del Rugby Monti di Forlì torna ad esibirsi la prima squadra biancorossa opposta ai quotati emiliani del Parma Rugby 1931 che in classifica precedono i forlivesi di sei lunghezze al quinto posto in classifica

Quello che è appena iniziato sarà un weekend intenso di appuntamenti per la palla ovale forlivese:

SERIE C ELITE
Allo Stadio del Rugby Monti di Forlì torna ad esibirsi la prima squadra biancorossa opposta ai quotati emiliani del Parma Rugby 1931 che in classifica precedono i forlivesi di sei lunghezze al quinto posto in classifica. Il match di andata vide gli Aquilotti Biancorossi di Coach Balzani soccombere alla fine per un solo punto di distacco e la voglia di restituire con gli interessi lo scherzetto agli ospiti è tanta. Rosa pressochè al gran completo col rientro di Berti fra i forlivesi per cui il tecnico forlivese potrà selezionare il miglior XV per mettere in difficoltà gli avanti gialloblu al fine di poter lanciare i veloci trequarti negli spazi. Calcio d'inizio alle ore 14.30.

UNDER 16
Dopo la domenica di riposo scendono in campo anche i Giovani Aquilotti del duo Temeroli Paolo-Morani che, in trasferta, incontrano la capolista Imola Rugby. Con un ruolino di 8 vinte ed una persa i rossoblu guidano appunto il gruppo 3 mentre i forlivesi sono quarti a 8 lunghezze. I biancorossi non giocano una partita da metà dicembre e questo potrebbe essere un problema. Calcio d'inizio alle ore 11.

UNDER 14
Concentramento a Ravenna per i Piccoli Aquilotti del trio Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso. I forlivesi incroceranno i tacchetti coi coetanei di Ravenna e Rimini con l'incognita "influenza" a minare le disponibilità dello staff tecnico. Solita alternanza di mediani in cabina di regia per sostituire l'infortunato Parrinello, con Fontana e Summo che cercheranno di fare girare al meglio la squadra. Calcio d'inizio alle ore 11.

UNDER 16 FEMMINILE
Trasferta veneta, in quel di Padova sponda Valsugana Rugby, per le Mocciosette biancorosse impegnate nella Coppa Italia di categoria. Le forlivesi, oltre che alle conferme del bel gioco messo in evidenza nelle ultime uscite, cercano qualche risultato positivo per avanzare in classifica e ambire ad un girone più alto al master finale. Qualche malanno di stagione potrebbe privare le forlivesi di qualche giocatrice, ma la voglia di portare a casa soddisfazioni è tantissima. Calcio d'inizio alle ore 11.

MINIRUGBY
Riprendono i concentramenti per i giocatori del minirugby forlivese. Ad Alfonsine i Cocoriti della Scuola di Rugby biancorossa affronteranno i coetanei delle altre realtà romagnole per una mattinata di mete e divertimento. Calcio d'inizio alle ore 10.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì, un intenso weekend di rugby

ForlìToday è in caricamento