rotate-mobile
Sport

Calcio, il Forlì crolla ancora: al 'Morgagni' finisce 0-2 contro la Vecomp

Brutta sconfitta casalinga per il Forlì, che sotto la pioggia cede 0-2 contro la Virtus Vecomp Verona, la terza squadra della città di Romeo e Giulietta dopo l'Hellas e il Chievo

Brutta sconfitta casalinga per il Forlì, che sotto la pioggia cede 0-2 contro la Virtus Vecomp Verona, la terza squadra della città di Romeo e Giulietta dopo l'Hellas e il Chievo. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, con le squadre che puntano più a non prenderle che ad offendere, nel secondo tempo la gara si fa più viva. Il Forlì ci prova con il tridente composto da Docente, Tonelli e Petrascu che però non riescono a pungere più di tanto. La Virtus si difende e prova in contropiede, ed al 62' passa in vantaggio con Scapini.

Il Forlì prova a reagire alla doccia fredda, ma il tridente proprio oggi non funziona. Nemmeno gli inserimenti di Jidayi e Bergamaschi riescono a scardinare la difesa dei veneti che, dopo aver resistito agli sterili attacchi dei biancorossi, raggiungono il definitivo 0-2 sul finale di gara grazie alla rete messa a segno da Peroni, proprio nei minuti di recupero.

Con questa sconfitta il Forlì resta a 7 punti in classifica, frutto di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte.


IL TABELLINO
FORLÌ (3-4-3): Tonti; Vesi, Fantini, Gerolino; Sampaolesi (78' Bergamaschi), Forte (64' Jidayi), Evangelisti (Cap), Boron; Tonelli, Docente, Petrascu.
A disp.: Casadei, Fonte, Senese, Torelli, D'Angelo. All. A. Bardi.
VIRTUS VECOMP VR (4-1-3-2): Paleari; Peroni, Cosner, Frendo, Allegrini; Lechthaler (Cap); Trainotti, Santuari (72' Bolcato), Odogwu (80' Mensah), Mazzetto, Scapini.
A disp.: Favaro, Guzzo, Bolchi, Oviaho Lallo. All. L. Fresco.

MARCATORI: 62' Scapini (V), 90'+2' Peroni (V).
ARBITRO: ARNALDO RANALDI, della Sezione Arbitrale di Tivoli (Rm).
ASSISTENTI ARBITRALI: DOMENICO LACALAMITA e STEFANO VIOLA, entrambi della Sezione Arbitrale di Bari.
AMMONITI: Forte, Evangelisti, Gerolino. Docente, Fantini (F), Santuari, Odogwu (V). ESPULSI: CORNER: 4-4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlì crolla ancora: al 'Morgagni' finisce 0-2 contro la Vecomp

ForlìToday è in caricamento