Sport

Forlimpopoli si tinge di biancorosso: nasce il club di tifosi del basket Forlì

Il sodalizio, intitolato "Forlimpopoli Biancorossa", ha visto la luce presso la stazione di servizio, bar e tabacchi "Maurizio e Angela", in via XXV ottobre 2 davanti al Bennet. 

Luca Mastrangelo con il club dei tifosi

E' nato a Forlimpopoli un nuovo Club di tifosi della Pallacanestro Forlì 2.015. Il sodalizio, intitolato "Forlimpopoli Biancorossa", ha visto la luce presso la stazione di servizio, bar e tabacchi "Maurizio e Angela", in via XXV ottobre 2 davanti al Bennet. 

Anche il paese artusiano - il più grande tra quelli del comprensorio Forlivese con i suoi quasi 15mila abitanti - avrà dunque dalla prossima stagione un punto di riferimento per i sostenitori dell'Unieuro, sempre più orientata ad allargare il proprio bacino di fedelissimi anche fuori dalle mura di Forlì. 

Il club "Forlimpopoli Biancorossa" è stato ideato, voluto e organizzato da Sergio Lorenzi, Amministratore Delegato di Elfi e tifosissimo della Pallacanestro Forlì 2.015. All'atto di fondazione il Club conta circa una sessantina di iscritti. Info e iscrizioni allo 0543 741555. 

Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia i titolari della stazione di servizio Maurizio e Angela, Lorenzi e tutti i tifosi di Forlimpopoli che amano il basket e i colori biancorossi. Prima dell'inizio del campionato sarà un piacere organizzare a Forlimpopoli un aperitivo con la nuova squadra in vista della stagione 2018-19. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli si tinge di biancorosso: nasce il club di tifosi del basket Forlì

ForlìToday è in caricamento