rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Forum Tennis Forlì pareggia 3-3 sui campi del Ct San Giorgio del Sannio

Un pareggio, quello maturato domenica, che i forlivesi avrebbero firmato alla vigilia, ma che alla fine lascia un po’ l’amaro in bocca

Il Forum Tennis Forlì pareggia 3-3 sui campi del Circolo Tennis San Giorgio del Sannio (Benevento) e chiude al 4° posto il quarto girone della serie B maschile. Un piazzamento finale nella regular-season che vale al team guidato dal capitano Fabrizio Flamigni la partecipazione ai play-out in una posizione di vantaggio. Infatti domenica il team forlivese affronterà in casa il primo spareggio per la permanenza in categoria in un match secco contro la quinta del primo girone, quindi Circolo Canottieri Lazio o Antiche Mura Asti.

Un pareggio, quello maturato domenica, che i forlivesi avrebbero firmato alla vigilia, ma che alla fine lascia un po’ l’amaro in bocca visto che Danko Jordanov, il giovane portacolori del Forum, ha perso dopo quattro ore di battaglia e dopo aver fallito tre match-point contro il campano Antonio Marcarelli. Una vittoria dunque solo sfiorata, ma una tranquilla salvezza rimane l’obiettivo stagionale del Forum. I tre punti romagnoli portano la firma di Filippo Leonardi, Giulio Torroni e del doppio.

Questi i parziali: Filippo Leonardi (2.2)-Daniele Pepe (2.3) 6-3, 6-4, Giulio Torroni (2.3)-Roberto Pepe (2.5) 4-6, 6-3, 6-1, Michele Pepe (2.6)-Alessandro Zecchini (3.2) 6-3, 6-0, Antonio Marcarelli (3.1)-Danko Jordanov (3.4) 4-6, 7-6, 7-6. Poi i due team si sono aggiudicati un doppio a testa. Ora il primo match-point salvezza per il Forum da giocare domenica in casa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forum Tennis Forlì pareggia 3-3 sui campi del Ct San Giorgio del Sannio

ForlìToday è in caricamento