menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennis, per il Forum Forlì è il momento della verità: scatta l'ora dei playout

“E’ una partita equilibrata – spiega Flamigni, che ha forgiato e diretto questa squadra – anche perché questa volta nei singolari riservati ai numeri 3 e 4 possiamo giocarcela. Sono sei match all’andata, sei al ritorno, chi ne vince di più si salva”.

E’ arrivato il momento della verità per il Forum Tennis Forlì. Dopo la fase gironi, scatta infatti domenica la doppia sfida di playout, in casa (dalle 10) contro il Tennis San Paolo di Padova. E’ il match di andata del doppio confronto con i veneti, il ritorno è previsto il 29 giugno in Veneto. La squadra forlivese capitanata da Fabrizio Flamigni, che ha nei 2.2 Filippo Leonardi e Giulio Torroni i punti di forza, sfida dunque i veneti che si presentano con una squadra di un certo valore, ma nel complesso accessibile, con i 2.4 Andrej Kracman ed Alberto Nieri, oltre al 3.1 Alessandro Bartolini, al 3.3 Alessandro Borchia ed al 3.5 Tommaso Fornasier.

Di certo non sarà una passeggiata per il team forlivese, ma le possibilità di centrare l’obiettivo stagione, la permanenza in A2, sono sostanziali. “E’ una partita equilibrata – spiega Flamigni, che ha forgiato e diretto questa squadra – anche perché questa volta nei singolari riservati ai numeri 3 e 4 possiamo giocarcela. Sono sei match all’andata, sei al ritorno, chi ne vince di più si salva”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento