menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fulgor, Cariromagna lancia la scialuppa di salvataggio

La Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, sempre attenta alle vicende sportive cittadine, non è rimasta sorda al grido d'aiuto e all'appello lanciato un mese fa dal presidente Giorgio Grazioso

Ancora Cariromagna. Dopo essere intervenuto qualche mese fa a sostegno del settore giovanile della Fulgor Libertas come mossa che oltre ad avere una rilevanza sportiva, ne contiene un'altra ben più importante a livello sociale, l'istituto di credito forlivese muove un altro passo molto importante verso la società proseguendo la sua opera di sostegno nei confronti del club di via Zuelli.

Infatti la Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, sempre attenta alle vicende sportive cittadine, non è rimasta sorda al grido d'aiuto e all'appello lanciato un mese fa dal presidente Giorgio Grazioso e dal consigliere Maurizio Giannelli, sulle difficoltà economiche che la società sta attraversando.

E così ha deciso di muoversi per aiutare e garantire la sopravvivenza alla Fulgor Libertas, compiendo un passo che oltre alla concretezza dell'aiuto, vorrebbe essere anche ad esempio per tutte le altre aziende e realtà economiche della città ad intraprendere il medesimo percorso. E Cariromagna ha aperto la strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento