menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, la Fulgor respira aria di A1 con la Scavolini Pesaro

Sabato amichevole di lusso per la MarcoPoloShop.it, che ospiterà al Palazzetto dello sport di Villa Romiti, in via Sapinia, la Scavolini Pesaro, squadra di A1 allenata da Luca Dalmonte

Sabato amichevole di lusso per la MarcoPoloShop.it, che ospiterà al Palazzetto dello sport di Villa Romiti, in via Sapinia, la Scavolini Pesaro, squadra di A1 allenata da Luca Dalmonte. La palla due è prevista alle ore 20. Il biglietto unico (10 euro) è acquistabile nella sede Fulgor Libertas (via Zuelli, fino alle 19 di venerdì), al chiosco di Franco Leoni in Corso della Repubblica, e alla biglietteria del Palazzeto di Villa Romiti (apertura ore 18:30).

La Fulgor Libertas è reduce dalla vittoria contro Fileni Jesi per 99 a 93. Buone le prestazioni di Austin Freeman e Luca Campani, autori di 25 punti a testa. Meno brillanti i giudizi sul gioco di squadra mostrato dai biancorossi, specie in difesa. D'altronde l'assenza di Huff (impegnato agli Europei con la nazionale finlandese) e coach Vucinic non potevano non pesare.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento