rotate-mobile
Sport

Basket, la Fulgor respira aria di A1 con la Scavolini Pesaro

Sabato amichevole di lusso per la MarcoPoloShop.it, che ospiterà al Palazzetto dello sport di Villa Romiti, in via Sapinia, la Scavolini Pesaro, squadra di A1 allenata da Luca Dalmonte

Sabato amichevole di lusso per la MarcoPoloShop.it, che ospiterà al Palazzetto dello sport di Villa Romiti, in via Sapinia, la Scavolini Pesaro, squadra di A1 allenata da Luca Dalmonte. La palla due è prevista alle ore 20. Il biglietto unico (10 euro) è acquistabile nella sede Fulgor Libertas (via Zuelli, fino alle 19 di venerdì), al chiosco di Franco Leoni in Corso della Repubblica, e alla biglietteria del Palazzeto di Villa Romiti (apertura ore 18:30).

La Fulgor Libertas è reduce dalla vittoria contro Fileni Jesi per 99 a 93. Buone le prestazioni di Austin Freeman e Luca Campani, autori di 25 punti a testa. Meno brillanti i giudizi sul gioco di squadra mostrato dai biancorossi, specie in difesa. D'altronde l'assenza di Huff (impegnato agli Europei con la nazionale finlandese) e coach Vucinic non potevano non pesare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Fulgor respira aria di A1 con la Scavolini Pesaro

ForlìToday è in caricamento