menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fulgor, "Nardi tornerà a febbraio"

Il mercato della Fulgor Libertas è chiuso. Lo ha spiegato il direttore generale Gianni Genesi in un'intervista rilasciata al “Corriere Romagna”, chiarendo che la squadra ha “un assetto”

Il mercato della Fulgor Libertas è chiuso. Lo ha spiegato il direttore generale Gianni Genesi in un'intervista rilasciata al “Corriere Romagna”, chiarendo che la squadra ha “un assetto” e che coach Nedad Vucinic “può lavorare sereno per dare un'identità alla squadra”. Nessuna preoccupazione quindi nonostante la sconfitta di domenica scorsa nel derby contro Imola. La Marco Polo guarda con ottimismo al futuro, considerando anche il fatto che a febbraio tornerà Mike Nardi.

Genesi ha spiegato che il play italo-americano sarà pronto per “giocare le ultime 8-9 gare decisive della stagione”. Guardando al presente, Vucinic avrà il compito di inserire i neo acquisti Trapani e Marino. Il dg ha garantito che nessuno è in discussione, nemmeno Easley e Freeman: “Devono solo crescere in maturità”. Il primo “in trasferta soffre sempre di più”, mentre il secondo “non è mai stato abituato” ad un carico di responsabilità, ma “la qualità delle sue scelte salirà”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento