menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulgor, per quale pivot tiferanno i tifosi?

Fulgor, per quale pivot tiferanno i tifosi?

Fulgor, mercato: Banti, Poletti... e se tornasse Farioli?

Ore decisive in via Zuelli per trovare il sostituto di Easley al centro dell'area. Se in pole position restano caldi i nomi già noti di Poletti e soprattutto Banti, spunta l'ipotesi “ritorno” di Farioli.

Solo questione di poche ore e già domani Forlì potrebbe avere un nuovo, attesissimo centro titolare. Una querelle ormai trita, “stirata” per settimane, sicuramente più del voluto, ormai prossima alla soluzione e sicuramente tutta giocata su una terna di nomi. Già perché oltre ai “soliti” Banti Diego da Verona e Poletti Mitchell da Brindisi, negli ultimi giorni ai papabili si sarebbe infatti unito un altro cavallo di ritorno: Massimo Farioli. Come dire che tra i due “litiganti”, il terzo potrebbe  godere.

Dato per scontato che alla FulgorLibertas oggi per poter vincere serve un pivot di qualità nella medesima misura per cui non c'è piadina romagnola senza strutto, volontà ferrea della società biancorossa è quella di presentarsi all'anticipo in casa Ostuni di venerdì 27 gennaio in assetto completo. Obiettivo complesso, qualsiasi sia il nome valutato. In sintesi, se per Poletti il punto dolente è l'ingaggio onerosissimo (per portarsi a casa il “Pollo” ci vogliono 15-20mila euro al mese e l'Enel non intende far sconti), a “ostare” l'approdo di Banti, date le ultime prove sottotono di Renzi e la voglia dell'azzurro di provare l'A1, c'è l'esser diventato pedina importante sotto il cesto della Scaligera. Farioli, invece, è uomo tatticamente chiave per Brescia oltre a esserne bandiera, tanto che la sua cessione darebbe il la a mal di pancia nella tifoseria lombarda.

Intanto domani, martedì Forlì andrà in casa della Tesi Group Pistoia per un match d'allenamento.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento