rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

FulgorLibertas, abbonati oltre quota mille nella prima fase

Sono state infatti 1.013 le tessere sottoscritte nella tornata che comprendeva sia la prelazione per i vecchi abbonati, sia la sottoscrizione di nuovi abbonamenti

Oltre quota mille è il dato numerico della prima fase della campagna abbonamenti della FulgorLibertas, conclusasi nella serata di giovedì. Sono state infatti 1.013 le tessere sottoscritte nella tornata che comprendeva sia la prelazione per i vecchi abbonati, sia la sottoscrizione di nuovi abbonamenti. Decisamente un buon andamento. Grandissima la risposta alla vera grande novità della campagna vale a dire l'offerta molto allettante per la tribuna numerata.

Infatti più della metà degli abbonati hanno scelto questo settore. Oltre il 90% dei parterre della scorsa stagione è stato confermato, mentre sono stati finora 6 gli aderenti al club biancorosso, oltre ai 20 soci Fulgor Libertas tutti di diritto. Ricordiamo che questa formula è l'unica che comprende il posto auto riservato all'interno del perimetro del Palacredito.

Si informano tutti gli abbonati  già in possesso della tessera abbonamento e del voucher "t-shirt" che presso il negozio sport point-Erreà di via Gramellini, 16-16/A sono già disponibili per il ritiro le t-shirt "Io sono il sesto uomo" speciale omaggio della Fulgor Libertas ai propri abbonati. Ricordiamo inoltre che la seconda fase della campagna abbonamenti riprenderà lunedì 24. Da quella data sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti in ogni ordine di posto (gradinata, tribuna e parterre) presso le filiali del Credito di Romagna. Presso la sede Fulgor Libertas saranno sottoscrivibili esclusivamente i seguenti abbonamenti: - parterre - abbonamento "giovani per il basket" - club biancorosso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FulgorLibertas, abbonati oltre quota mille nella prima fase

ForlìToday è in caricamento