rotate-mobile
Sport

FulgorLibertas, ai nastri di partenza il campionato Under 14 Elite

Si parte. Dopo aver agevolmente conquistato la vittoria, durante la scorsa stagione, del Campionato Provinciale Under13, i giovani biancorossi classe 2000 scenderanno in campo quest'anno contro le migliori formazioni della Regione

Si parte. Dopo aver agevolmente conquistato la vittoria, durante la scorsa stagione, del Campionato Provinciale Under13, i giovani biancorossi classe 2000 scenderanno in campo quest'anno contro le migliori formazioni della Regione. Gli Under14 FulgorLibertas, guidati in panchina da coach Alessio Agnoletti, parteciperanno infatti al Campionato d'Elite, nel quale avrenno occasione di confrontarsi con i pari età di compagini blasonate quali Virtus Bologna, Fortitudo Bologna, BSL San Lazzaro e Crabs Rimini.

Il banco di prova è certamente dei più impegnativi, ma rappresenterà di sicuro per tutti i ragazzi una possibilità di crescita. Il nucleo forte del roster a disposizione di Agnoletti sarà formato dal gruppo che, come detto in precedenza, ha già conquistato lo scorso anno il titolo di Campione Provinciale con la maglia della PGS Don Bosco. Dalle fila della Libertas Green sono arrivati Tommaso Ranieri e Matteo Fortunati, a cui si è poi aggiunto il prospetto classe 2001 Christian Piazza dalla Pol. 90 Castrocaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FulgorLibertas, ai nastri di partenza il campionato Under 14 Elite

ForlìToday è in caricamento