rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

FulgorLibertas, sarà subito -2 in classifica

La FIP castiga i ritardi nei pagamenti IRPEF di marzo della società biancorossa con 2 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato; qualunque sia.

E la chiamano estate. Chiusa 0-3 la parentesi play-off (a proposito, sabato Pistoia e Brescia si giocheranno l’A1) ecco che, mentre in molti gustano i primi veri caldi, cala il freddo in casa FulgorLibertas. Nell’odierna riunione del Consiglio Federale, su indicazione della Com.Te.C., l’assemblea ha infatti “disposto la penalizzazione di 2 punti per la società Forlì da scontare nella prossima stagione”. Il vulnus risiede nel ritardo, e conseguente violazione delle norme amministrative, nei pagamenti IRPEF di fine marzo. Insieme a Forlì multa (hanno pagato in ritardo ma entro i 5 giorni di tolleranza) di 10mila euro per Casale e Orlandina.

Se questi sono i chiari di luna della lunga estate che dovrà portare Forlì a disputare la Gold o la Silver, le rassicurazioni della società rispetto alla regolarità della posizione con la Federazione, son prevedibili parentesi tenebrose.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FulgorLibertas, sarà subito -2 in classifica

ForlìToday è in caricamento