menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

FulgorLibertas, Under 17: Fortitudo Bologna troppo forte per Forlì

Fortitudo Bologna troppo forte per l'Under17 FulgorLibertas, che deve arrendersi alla compagine felsinea nel derby di questa terza giornata del campionato d'Eccellenza

Fortitudo Bologna troppo forte per l'Under17 FulgorLibertas, che deve arrendersi alla compagine felsinea nel derby di questa terza giornata del campionato d'Eccellenza. I biancoblu chiudono la contesa di fatto già nei primi 10', chiusi con un perentorio +23, grazie al dominio fisico sui pari età forlivesi, unito ad energia e voglia di vincere. Nei restanti 30', Forlì dimostra di poter competere a questi livelli, rimanendo in scia e rialzando la testa: il livello del campionato è molto elevato, ma i ragazzi di coach Tumidei non stanno affatto sfigurando.

Il break fortitudino è già solcato, tuttavia i biancorossi giocano alla pari per quasi tre periodi: anche in casa FulgorLibertas si può pensare positivo in vista del prossimo impegno, previsto per il 7 Novembre in quel di Ferrara, in casa della Vis 2008.

FulgorLibertas Forlì 51 - Fortitudo Bologna 86 (13-36; 26-50; 40-74)
FulgorLibertas: Brunetti 7, Yabre 6, Foresti 4, Cristofani 9, Greco 8, Ravaioli 4, Collina 6, Drudi 1, Poggi 4, Venturelli 2, Godoli, Cardella. All.Tumidei. Ass. Lelli.
Fortitudo Bologna: Valenti 17, Malavasi 20, Errerà 7, Bernardiello 5, Vandì 10, Pampani 2, Paolicchi 5, Vetere 4 ,Domati 4, Ranocchi 5, Yarobe 4, Giudici 3. All.Savini. Ass. Cilfone.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento