rotate-mobile
Sport

Ginnastica, prima prova Uisp: ottimi risultati per la Polisportiva Cava

Si è svolta lo scorso weekend a Cervia la prima prova regionale UISP di ginnastica ritmica. Grande soddisfazione per le ginnaste della Polisportiva Cava

Si è svolta lo scorso weekend a Cervia la prima prova regionale UISP di ginnastica ritmica. Grande soddisfazione per le ginnaste della Polisportiva Cava, che hanno ottenuto alla loro gara d’esordio, il primo posto nella squadra quattro palle con le piccole ginnaste Abate, Pedrazzoli, Petrini, Scarpa e il quarto posto con la squadra formata da Abate, Gaspari, Lombardi, Zampiga per quanto riguarda la categoria esordienti.

Molto bene anche le squadre junior, che si sono aggiudicate il secondo posto con le ginnaste Amadei, Emiliani, Errichetti, Pieri, Ponti e l’ottavo posto con le ginnaste Chiocca, Costa, Imperiale, Perugini e Rasi. La coppia senior formata da orioli e camporesi con gli attrezzi nastro e cerchio è arrivata quarta ad un soffio dal podio. Buoni i risultati ottenuti negli esercizi individuali al quale hanno preso parte anche le ginnaste Aurelio e Alberti (quest’ultima ginnasta nella gara del 15 febbraio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, prima prova Uisp: ottimi risultati per la Polisportiva Cava

ForlìToday è in caricamento