rotate-mobile
Sport

ginnastica ritmica: oro e argento per le squadre di gymnica 96

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Mantenersi ai massimi livelli ormai per Gymnica 96 , la pluri titolata associazione forlivese di ginnastica ritmica, non è mai facile ma sembra essere la costante degli ultimi mesi di fatiche sportive.


A Ferrara nel campionato regionale di Insieme la squadra giovanile alle cinque palle composta da Chiara Monti, Chiara Ceccarelli, Silvia Muscolino, Lucia Bellavista e la giovane new entry Matilde Fantini hanno conquistato il titolo con una routine precisa e d'impatto laureandosi Campionesse regionali.


Mentre nella categoria Open la squadra con due nastri e tre palle composta da Arianna Leoni , Giulia Capacci ,Giulia Muscolino, Viola Feralli, Sofia Zarri e Martina Damiani centra il secondo posto, aggiudicandosi il titolo di vice Campionesse Regionali ad un soffio dall'oro.


"Siamo molto soddisfatte - commentano le tecniche Chiara Domeniconi , Pamela Barberini e Natalia Puthko- non abbiamo dato nulla per scontato e le ragazze sono scese in pedana cercando di fare il massimo. Ora ci aspetta la finale nazionale a Rimini l'uno e due giugno e ci prepareremo al meglio per presentare due squadre al top della forma"


Subito dopo il campionato gli impegni di Gymnica continuano con il Gran Galà di martedì 10 giugno al Pala Fiera in cui festeggeranno insieme a tutte e 400 le allieve della società e alle loro famiglie la meravigliosa promozione in serie A appena raggiunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ginnastica ritmica: oro e argento per le squadre di gymnica 96

ForlìToday è in caricamento