rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, prove tecniche di serie A: Gymnica 96 a podio al Torneo Internazionale di Terranuova

La formazione composta da Lucia Bellavista, Giulia Capacci, Viola Feralli, Arianna Leoni, Mayra Pagnini, Nadja Righi e Silvia Muscolino è quella che porterà il nome di Gymnica e di Forlì in giro per l'Italia

Brillante esordio sul terzo gradino del podio nel nono Torneo Internazionale di Terranuova per la squadra di ginnastica ritmica di Gymnica 96. La formazione composta da Lucia Bellavista, Giulia Capacci, Viola Feralli, Arianna Leoni, Mayra Pagnini, Nadja Righi e Silvia Muscolino è quella che porterà il nome di Gymnica e di Forlì in giro per l'Italia durante l'avvincente Campionato che sta per iniziare. Non solo un prezioso test di verifica a 7 giorni dall’inizio della prima tappa di Serie A che si terrà a Desio, ma una vera e propria competizione di alto livello, dove rappresentative e ginnaste si affrontano con l’intento di conquistare l’ambito e prestigioso trofeo.

Le ragazze non si sono fatte intimorire dai grandi club presenti e hanno battagliato dimostrando l'eccellente grado si preparazione in vista dell'imminente campionato alle porte, ottenendo uno splendido bronzo  A impreziosire la squadra anche l'arrivo della ginnasta bulgara Katrin Taseva, classe 1997 , che al suo primo mondiale quest'anno a Pesaro si è qualificata nelle prime dieci del mondo, nell'olimpo della Ritmica. Un bel colpo l'ingaggio di questa giovane promettente atleta da parte del presidente Matteo Bartolini e dallo staff tecnico della serie A, una nuova triade di ottime allenatrici: Pamela Barberini, Chiara Domeniconi e Nadia Sicari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, prove tecniche di serie A: Gymnica 96 a podio al Torneo Internazionale di Terranuova

ForlìToday è in caricamento