rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Sport

Ginnastica serie C: buoni risultati per la Gymnica 96 nella prova di Bibbiano

Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico composto da Caterina Girelli, Greta Cataldi, Linda Altieri e Rosa Margiotta

Domenica a Bibbiano (Reggio Emilia) si è svolta la seconda prova del Campionato di Serie C che ha visto coinvolte le giovani promesse della Gymnica 96. Quattro le squadre presentate e tutte hanno dimostrato il grande lavoro di preparazione, conquistando posizioni riguardevoli. Nella categoria C3 le sorelle, gemelle, Sofia e Martina Minotti insieme a Martina Reggiani con delle ottime esecuzioni sono salite sul secondo gradino del podio, laureandosi vice campionesse regionali; Giulia Coveri, Antina Casadei, Viola Camorani, Matilde Tonielli e Matilde Tassinari si sono classificate settime.

Nella categoria C2 la squadra composta dalle ginnaste Arianna Benini, Viola Nanni, Asia Incarnato e Anna Chiara Filippi, nonostante la nuovissima formazione, hanno dimostrato grinta ed eleganza piazzandosi al 10 posto; molto bene anche per Viola Visani, Giorgia Porcini, Giulia Biserni e Chiara Monaco. Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico composto da Caterina Girelli, Greta Cataldi, Linda Altieri e Rosa Margiotta, che vede qualificate alla fase interregionale le proprie allieve , che gareggeranno con ginnaste provenienti da Veneto, Friuli, Trento e Bolzano, a Nerviano il 4 e 5 novembre prossimi, gara fondamentale per la qualificazione alla fase nazionale.

Gymnica 96 serie C-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica serie C: buoni risultati per la Gymnica 96 nella prova di Bibbiano

ForlìToday è in caricamento