rotate-mobile
Sport

Le Under 21 del softball forlivese conquistano il Tricolore di categoria

A poco più di un mese dalla vittoria nella categoria seniores in Coppa Italia per 7-0 sempre contro la formazione del Bollate, le forlivesi si ripetono anche nel torneo under21 confermandosi in questo caso Campioni d’Italia di categoria

Le Under 21 del softball forlivese vestono il tricolore. La Giovane Strada Softball Forlì, che rappresenta il settore giovanile della Fiorini Softball si è aggiudicata il titolo italiano di categoria sul diamante bolognese “Spisni”. La squadra forlivese ha battuto sabato per 3-0 la formazione parmense dell’Old Parma. Domenica nel primo incontro della giornata ha sconfitto la formazione del Atoms di Chieti 17-10 ed infine nel pomeriggio è scesa in campo per affrontare la formazione lombarda del Bollate, fino a quel momento anch’essa imbattuta nei precedenti due incontri ed attuale campione in carica di categoria.

La Giovane Strada non ha fatto sconti è da regolato le milanesi con un netto 10-0 al 6° inning. A poco più di un mese dalla vittoria nella categoria seniores in Coppa Italia per 7-0 sempre contro la formazione del Bollate, le forlivesi si ripetono anche nel torneo under21 confermandosi in questo caso Campioni d’Italia di categoria. Fanno parte della squadra Linda Brolli, Ilaria Cacciamani, Elda Ghilardi, Federica Gianferro, Elisa Grifagno, Martina Laghi, Manuela Mazzoni, Carlotta Onofri, Veronica Onofri, Matilde Zanotti, Manager Miyar Soca Calixto, Coah Giulio Brusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Under 21 del softball forlivese conquistano il Tricolore di categoria

ForlìToday è in caricamento