rotate-mobile
Sport

Giovani ballerini da Forlì agli Stati Uniti

Giovedì, è stata ricevuta in Municipio una delegazione di Ateneo Danza di Forlì che parteciperà a “Youth America Gran Prix”, competizione internazionale che si svolgerà a New York dall’11 al 18 aprile

Giovedì, è stata ricevuta in Municipio una delegazione di Ateneo Danza di Forlì che parteciperà a “Youth America Gran Prix”, competizione internazionale che si svolgerà a New York dall’11 al 18 aprile. A portare il saluto dell’amministrazione comunale al gruppo composto da 39 ragazzi, di età compresa tra i 10 e i 15 anni, è stato l’Assessore alla Cultura e Relazioni Internazionali Patrick Leech.

Ateneo Danza competerà nelle discipline di danza classica e moderna con 3 solisti e 4 coreografie di gruppo presso il Lincoln Center, accompagnati dagli insegnanti e dalla direttrice della scuola Stefania Sansovini. Alla competizione di respiro mondiale la scuola (che nel 2013 festeggia i 20 anni di attività) si è già qualificata ai livelli più alti nelle passate edizioni. “La Città di Forlì è orgogliosa di voi e della vostra partecipazione alla competizione di New York - ha affermato l’assessore Leech - perché insieme al vostro talento nella danza portate all’attenzione internazionale il nostro territorio, brillando per capacità e impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani ballerini da Forlì agli Stati Uniti

ForlìToday è in caricamento