Football americano, gli America Graffiti Titans al centro commerciale Porta Ravaldino

Lo staff della squadra romagnola sarà a disposizione del pubblico per dare informazioni e di tutti i bambini che, inoltre, potranno cimentarsi in una mini partita di flag-football (una sorta di lotta allo scalpo, ma con la palla da football in aggiunta).

Sabato alle ore 14,30, nel piazzale interno del Centro Commerciale Ravaldino in via Corbari a Forlì, sarà allestito un piccolo campo da football e verrà messo a disposizione del pubblico il "Training Field Box" dei Titans (uno spazio attrezzato appositamente per il football) che consentirà, a tutti coloro che lo vorranno, di provare gratuitamente l'esperienza di indossare il casco, il paraspalle e lanciare qualche palla da football. Lo staff della squadra romagnola sarà a disposizione del pubblico per dare informazioni e di tutti i bambini che, inoltre, potranno cimentarsi in una mini partita di flag-football (una sorta di lotta allo scalpo, ma con la palla da football in aggiunta).

Nell'occasione sarà ufficializzata la collaborazione con il nuovo partner commerciale JESIM Pizza al taglio (che si trova all'interno del centro commerciale stesso) grazie alla quale saranno distribuiti premi e gadget a tutti i partecipanti. Prosegue incessante il lavoro di reclutamento per il campionato nazionale FIDAF under 19 che avrà inizio per gli America Graffiti Titans domenica 5 ottobre 2014 alle ore 15 in trasferta a Ancona contro i Dolphins. Per l'occasione restano aperte le iscrizioni sia alla squadra giovanile che si allena già dalla fine di agosto presso il Centro Sportivo G. Casadei di S. Martino in Strada, a Forlì, il martedì e il giovedì dalle ore 19 alle ore 21. Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.titans.it e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/ .

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un improvviso arresto cardiaco spezza la vita ad un giovane di 26 anni

  • "Sarà un maxi-supermercato, secondo solo all'iper": i commercianti chiedono di bocciare il progetto

  • Meldola, si lancia nel vuoto e perde la vita: nuova tragedia al ponte dei Veneziani

  • Mentre lavora il giardino di casa la terra restituisce bombe a mano e proiettili: strada chiusa a pochi passi dal centro

  • Centauro esce di strada: la moto vola nella scarpata, interviene l'elicottero

  • Covid-19, un'altra vittima a Forlì. Nessun contagiato nelle ultime ore e altri 9 guariti

Torna su
ForlìToday è in caricamento