rotate-mobile
Sport

Football americano, i Titans U19 sconfitti dagli Angels

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Termina 61 a 0 per gli Angels l'ultima partita in casa dei Titans Under 19 disputata domenica scorsa, 16 novembre, a S. Martino in Strada (Forlì). La squadra marchigiana si conferma nettamente superiore e, a questo punto, una potenziale contendente del titolo di questo campionato nazionale FIDAF 2014 Under 19. Il risultato finale è forse severo nei confronti dei romagnoli per il gioco espresso, a tratti, soprattutto in difesa, ma la differenza tra le due squadre, sia dal punto di vista fisico che dall'esperienza dimostrata, è evidente. Unica nota positiva del match, per i forlivesi, alcune spettacolari ricezioni di Tommaso Assirelli su alcuni buoni passaggi del quarterback Filippo Ghetti.

Ora per i Titans U19 resta solo l'ultima partita che verrà disputata proprio contro gli Angels a Pesaro, il 29 novembre alle ore 14. Visti i valori in campo il risultato non sarà in discussione, ma l'obbiettivo della squadra giovanile romagnola che, lo ricordiamo, si allena da poco più di due mesi, è continuare a fare esperienza.

Questa settimana al C. S. Casadei di S. Martino in Strada (Forlì) riprendono gli allenamenti della prima squadra dei Titans e il nuovo coaching staff, guidato dal coach Toni Mangiafico, inizierà dalla preparazione teorica sul nuovo playbook per poi passare nelle prossime settimane alla parte atletica. Gli allenamenti si terranno il martedì e il giovedì con inizio alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano, i Titans U19 sconfitti dagli Angels

ForlìToday è in caricamento