rotate-mobile
Sport

Go kart, un 2014 da incorniciare: Matteo Nannini si laurea vice campione intenazionale

Con questa gara si conclude un anno di tanto lavoro e soddisfazioni per il giovane pilota forlivese, che con 8 vittorie, 3 secondi posti, un terzo posto e 5 pole position se è laureato campione Italiano 2014 della categoria 60 Mini Academy

Domenica scorsa sulla pista Azzurra di Jesolo si è disputata la Finale Internazionale Academy Championkart 2014. Il pilota forlivese Matteo Nannini già campione Italiano della categoria 60 Mini Academy, si e comportato egregiamente nell' appuntamento internazionale. In gara uno, partendo dal terzo posto, è rimasto imbottigliato nel traffico, ma con una guida da manuale è riuscito a recuperare ottenendo una brillante vittoria davanti al compagno di squadra Gabriel Di Pietro.

In gara due parte dalla pole ed è subito battaglia a tre con Di Pietro, Nannini e Mattia Torreggiani che si alternano la prima posizione, alla fine la spunta Mattia Torregiani per un soffio, seguito da Nannini e in terza posizione finisce Leonardo Bizzoto. Con questa gara si conclude un anno di tanto lavoro e soddisfazioni per il giovane pilota forlivese, che con 8 vittorie, 3 secondi posti, un terzo posto e 5 pole position se è laureato campione Italiano 2014 della categoria 60 Mini Academy e con quella di domenica Vice Campione Internazionale 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Go kart, un 2014 da incorniciare: Matteo Nannini si laurea vice campione intenazionale

ForlìToday è in caricamento