rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Grandi nomi al Golf Club "I Fiordalisi": c'è Costantino Rocca

Mercoledì l Golf Club "I Fiordalisi" di Forlì ospiterà le lezioni di golf in campo con Costantino Rocca e Stefania Croce. I due professionisti di livello internazionale metteranno a disposizione la loro esperienza

Mercoledì l Golf Club "I Fiordalisi" di Forlì ospiterà le lezioni di golf in campo con Costantino Rocca e Stefania Croce. I due professionisti di livello internazionale metteranno a disposizione la loro esperienza e sveleranno i propri segreti di gioco ai partecipanti dell'evento, evento che sarà suddiviso in due turni, ovvero uno la mattina e l'altro il pomeriggio. Dalle ore 13 alle ore 14 ci sarà una breve pausa pranzo alla quale parteciperanno anche i giornalisti.

Dalle ore 17 in poi, invece, sempre in compagnia di Costantino Rocca e di Stefania Croce si svolgerà il giro di prova composto da 9 buche. La sera, invece, vedrà un grande buffet che si terrà nella nuova Club House del circolo, a cui parteciperanno personaggi sportivi di fama internazionale, fra cui l'ex giocatore del Milan Christian Panucci, l'attore Stefano Masciarelli oltre a Costantino Rocca, Stefania Croce ed Emanuele Canonica, tre golfisti di fama internazionale.

Giovedì invece, a partire dalla prima mattinata scenderanno sul green de “I Fiordalisi” 24 professionisti e 72 amatori che si contenderanno l'edizione numero due dell'Invitational Pro Am Città di Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi nomi al Golf Club "I Fiordalisi": c'è Costantino Rocca

ForlìToday è in caricamento