rotate-mobile
Sport

Grande weekend per il Circolo Schermistico Forlivese

Quello scorso è stato un grande fine settimana per il Circolo Schermistico Forlivese nella categoria Granpremio Giovanissimi svoltosi a Bologna. Domenica sera il bilancio ammontava a due primi posti di Mattia Sgubbi

Quello scorso è stato un grande fine settimana per il Circolo Schermistico Forlivese nella categoria Granpremio Giovanissimi svoltosi a Bologna. Domenica sera il bilancio ammontava a due primi posti di Mattia Sgubbi (categoria ragazzi/allievi) e Giorgio Nicolucci (categoria giovanissimi), due terzi posti Leonardo Pieraccini (categoria ragazzi/allievi) e Enrico Azzaroni (categoria giovanissimi) un settimo posto per Chiara Azzaroni (categoria ragazze/allieve) e due ottavi posti per Sara Billi (ragazze/allieve) e Lorenzo Laghi (categoria maschietti) .

Inoltre è giunta la conferma  di aver conquistato quattro titoli regionali con Mattia Sgubbi, Giorgio Nicolucci e Sara Billi in spada e ancora Sara in fioretto. Nel fioretto si confida che domenica prossima si possa aggiungere anche  Giacomo Paolini. Intanto si "scaldano i motori" per l'organizzazione del "Torneo di Primavera" che si terrà a Forlì organizzato dal Circolo Schermistico Forlivese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande weekend per il Circolo Schermistico Forlivese

ForlìToday è in caricamento