rotate-mobile
Sport

Gymnica 96 festeggia i suoi vent'anni di ginnastica: la serie A e tante soddisfazioni

L'associazione sportiva di Forlì festeggia con le sue allieve e le proprie famiglie con uno spettacolo al Pala Credito

L'associazione sportiva forlivese Gymnica 96, che rappresenta la città nel panorama della ginnastica ritmica italiana, compie vent'anni e per festeggiare insieme alle proprie allieve e rispettive famiglie conclude l'anno accademico con una serata speciale.

Sabato a partire dalle ore 20 il Pala Credito di Forlì si animerà di salti, coreografie ed eleganza: le 400 allieve dei corsi di avviamento e le ginnaste della sezione agonistica intitolata a Cristina Tassinari daranno vita ad uno spettacolo dove si esalteranno le caratteristiche di destrezza e musicalità tipiche di questo sport. 

Protagoniste assolute della serata saranno le ginnaste, neofite e veterane, che metteranno in scena una fedele sintesi di vent'anni di impegno rigoroso ed ispirazione creativa, passione e determinazione, sacrifici e successi. Nel corso degli anni le ginnaste di Gymnica 96 hanno conquistato la massima divisione italiana, la serie A ,nonché titoli regionali, interregionali e nazionali gareggiando all'interno della Federazione Ginnastica d’Italia. 

“Questo evento, - specifica il team di Gymnica 96 - frutto di mesi di lavoro e preparazione, rappresenta per la società un traguardo di grande significato, che vede fondersi l’impegno e l’estro delle ginnaste, il lavoro e l’incondizionata passione delle allenatrici e il sostegno delle famiglie. La serata rappresenta infatti la celebrazione di un intenso percorso sportivo e formativo: di un felice passato , di un grande presente, e sicuramente, ci auguriamo, di un altrettanto brillante futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gymnica 96 festeggia i suoi vent'anni di ginnastica: la serie A e tante soddisfazioni

ForlìToday è in caricamento