rotate-mobile
Sport

Hockey, Forlì ospita i Pattinatori Sambenedettesi

Sabato alle ore 20:30 la Libertas Hockey Forlì torna tra le mura amiche del Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” (via Ribolle 74) per incrociare le stecche con i Pattinatori Sambenedettesi

Sabato alle ore 20:30 la Libertas Hockey Forlì torna tra le mura amiche del Pattinodromo Comunale Coperto “Parco Incontro” (via Ribolle 74) per incrociare le stecche con i Pattinatori Sambenedettesi nella sesta giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2. Complice lo spostamento della partita casalinga contro Verona che era in programma alla terza giornata, i forlivesi sono in trasferta da tre turni consecutivi, un “filotto” che con due sconfitte e un pareggio è fruttato ai romagnoli un solo punto in classifica.

Così, davanti al pubblico casalingo la Libertas Hockey cercherà di bissare l’unico altro successo stagionale, quello dell’esordio contro Catania, guarda caso ottenuto proprio al “Parco Incontro”. I Pattinatori Sambenedettesi, attualmente seconda forza del campionato, sono reduci da due vittorie e sicuramente affronteranno la sfida con un morale diverso rispetto ai romagnoli, che in classifica occupano invece la terzultima posizione con 5 punti di distacco dai marchigiani. La maggior fame di vittoria dei forlivesi potrebbe comunque fare la differenza, unitamente al fatto che coach Roberto Rizzoli potrà finalmente disporre del roster al completo.

A fare da antipasto alla serie A2 sarà la seconda giornata del Campionato Nazionale Under 15, che alle ore 18:30 metterà sul piatto l’analoga sfida Forlì-San Benedetto del Tronto. Prima ancora, alle ore 17:30 un altro incontro del Campionato U 15, quello tra IceInline Imola e Pattinatori Sambenedettesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, Forlì ospita i Pattinatori Sambenedettesi

ForlìToday è in caricamento