menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hockey inline, campionato under 12 e under 16: ottime partenze per la Libertas Forlì

I ragazzi under 12 del team Forlì-Riccione della squadra Libertas Hockey di coach Michele Rossi e Stefano Tomassini, capitanata da Massimo Troiano, hanno superato nel doppio incontro gli Scomed Bomporto

I ragazzi under 12 del team Forlì-Riccione della squadra Libertas Hockey di coach Michele Rossi e Stefano Tomassini, capitanata da Massimo Troiano, hanno superato nel doppio incontro gli Scomed Bomporto con il punteggio di 6-3 e 7-2. La squadra, composta, da 6 giocatori, oltre che dal capitano Massimo, autore di una doppietta nei due match, ha visto un'ottima prestazione di tutti gli atleti: Luca Valtancoli, capocannoniere con 8 goal, Marco Bellantonio (1 goal), il portiere Alessio Perpignani e i riccionesi Riccardo Tomassini (anche lui autore di una doppietta) e Matteo Roscio. Prossimo incontro con Ferrara Hockey in programma domenica 14/03/2021.

Grande partenza anche dell’Under 16 della Libertas Hockey Forlì, con la collaborazione di alcuni giocatori del San benedetto del Tronto. Nelle prime 5 giornate di campionato la squadra forlivese ha collezionato altrettanti successi con ben 67 goal segnati e solamente 6 subiti, permettendole di essere prima con ben 9 lunghezze sull'inseguitrice Imola. Questa la rosa che compone la squadra forlivese: Fineo Carlo, Troiano Gabriele, Rossi Niccolò, Landi Lorenzo, Guerre Valentino, Versari Simone, Carli Rebecca, D'Aleo Enrico, Tassinari Francesco, Carli Michelangelo, Bartolini Gabriele, Cimatti Diego, il portiere Bellantonio Andrea e i san benedettesi Muchetti Ivo Perseo e Sirico Chiara. Si possono seguire le partite live sul canale Youtube "War Pigs Hockey Forlì Tv"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento