rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Hockey inline, campionato under 12 e under 16: ottime partenze per la Libertas Forlì

I ragazzi under 12 del team Forlì-Riccione della squadra Libertas Hockey di coach Michele Rossi e Stefano Tomassini, capitanata da Massimo Troiano, hanno superato nel doppio incontro gli Scomed Bomporto

I ragazzi under 12 del team Forlì-Riccione della squadra Libertas Hockey di coach Michele Rossi e Stefano Tomassini, capitanata da Massimo Troiano, hanno superato nel doppio incontro gli Scomed Bomporto con il punteggio di 6-3 e 7-2. La squadra, composta, da 6 giocatori, oltre che dal capitano Massimo, autore di una doppietta nei due match, ha visto un'ottima prestazione di tutti gli atleti: Luca Valtancoli, capocannoniere con 8 goal, Marco Bellantonio (1 goal), il portiere Alessio Perpignani e i riccionesi Riccardo Tomassini (anche lui autore di una doppietta) e Matteo Roscio. Prossimo incontro con Ferrara Hockey in programma domenica 14/03/2021.

Grande partenza anche dell’Under 16 della Libertas Hockey Forlì, con la collaborazione di alcuni giocatori del San benedetto del Tronto. Nelle prime 5 giornate di campionato la squadra forlivese ha collezionato altrettanti successi con ben 67 goal segnati e solamente 6 subiti, permettendole di essere prima con ben 9 lunghezze sull'inseguitrice Imola. Questa la rosa che compone la squadra forlivese: Fineo Carlo, Troiano Gabriele, Rossi Niccolò, Landi Lorenzo, Guerre Valentino, Versari Simone, Carli Rebecca, D'Aleo Enrico, Tassinari Francesco, Carli Michelangelo, Bartolini Gabriele, Cimatti Diego, il portiere Bellantonio Andrea e i san benedettesi Muchetti Ivo Perseo e Sirico Chiara. Si possono seguire le partite live sul canale Youtube "War Pigs Hockey Forlì Tv"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey inline, campionato under 12 e under 16: ottime partenze per la Libertas Forlì

ForlìToday è in caricamento