rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Sport

Hockey, la Libertas vince e e balza al quinto posto in classifica

La Libertas Hockey Forlì, squadra di hockey forlivese che gioca in serie A1, ha vinto sulla Molinese. I War Pigs sono irrefrenabili, anche questo weekend sono risultati vincitori sulla Molinese per 3 a 2

La Libertas Hockey Forlì, squadra di hockey forlivese che gioca in serie A1, ha vinto sulla Molinese. I War Pigs sono irrefrenabili, anche questo weekend sono risultati vincitori sulla Molinese per 3 a 2 catapultandosi al quinto posto in classifica, scalando di ben due posizioni. Dopo un inizio un po' altalenante la squadra forlivese si sta rendendo sempre di più protagonista del campionato di serie A1 portandosi a casa 3 vittorie consecutive e battendo avversari molto temibili tra i quali i Diavoli Vicenza.

La partita di sabato ha visto i ragazzi della Libertas hockey Forlì portasi subito in vantaggio con i goal di Fabio Ricci e del capitano Andrea Ustignani, i War Pigs continuano a mantenere il possesso del disco e riescono a bucare nuovamente la rete avversaria in Power Play nonostante il goal venga in seguito annullato dagli arbitri; si conclude quindi il primo tempo sul 2-0 per il Forlì. Il secondo tempo si rivela più difficile per i ragazzi di coach Bartheldy che subiscono due goal dai ragazzi della Polisportiva Molinese.

Ma Nonostante le pressioni degli avversari i forlivesi mantengono il controllo della partita e portandosi nuovamente in vantaggio con il goal di Michele Rossi concludo la partita con una vittoria per 3-0. Sabato prossimo al palazzetto di Via Ribolle alle ore 8:30 i War Pigs si batteranno con il CUS Verona una delle teste di serie del Campionato. Facciamo un grosso in bocca al lupo ai nostri concittadini e vi aspettiamo numerosi a vedere la partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey, la Libertas vince e e balza al quinto posto in classifica

ForlìToday è in caricamento