menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hockey, prima trasferta e prima battuta di arresto per Forlì

Seconda giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2, prima trasferta e prima battuta di arresto per la Libertas Hockey Forlì che, sconfitta 5-2 dal Novi Hockey, rientrava dalla “terra del cioccolato”

Seconda giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2, prima trasferta e prima battuta di arresto per la Libertas Hockey Forlì che, sconfitta 5-2 dal Novi Hockey, rientrava dalla “terra del cioccolato” ironicamente con l’amaro in bocca. Che i romagnoli non fossero in giornata lo si è capito subito, quando dopo nemmeno tre minuti si trovavano sotto di una rete, con i piemontesi che ben presto raddoppiavano il vantaggio (2-0).

Ad accorciare le distanze ci pensava Devis Montanari in situazione di superiorità numerica (powerplay), ma le successive incursioni offensive dei forlivesi si rivelavano inconcludenti o venivano facilmente sventate dall’estremo difensore avversario. Così prima dell’intermezzo erano nuovamente i padroni di casa a trovare la via del goal, con le squadre cherientravano negli spogliatoi sul punteggio di 3-1.

La ripresa si apriva con un ulteriore powerplay a favore dei forlivesi, che però non lo concretizzavano, anzi a più riprese subivano le iniziative avversarie. Novi insisteva e nel proseguo arrivavano anche le marcature del 4-1 e del 5-1. A quindici secondi dalla sirena finale Andrea Bandini segnava la seconda rete dei forlivesi deviando involontariamente il disco in rete con il pattino (5-2).

NOVI HOCKEY - LIBERTAS HOCKEY FORLÌ 5-2

Novi Hockey: Gadioli (P 43 min.), Delesalle Q. (P 7 min.), Badan, Barcella, Bisogno, Boschetto, Delesalle F.,
Gambarotta, Gastaldi, Gaviotis, Montanari L., Scotti, Prato, Spallasso

Libertas Hockey Forlì: Regno (P 48 min.), Morri (P 2 min.), Rosetti Lo., Bandini, Ricci, Rossi, Vestrucci,
Mazzoni, Marchinado, Mario, Montanari D., Guerzoni, De Blasio, Fuschini

Reti: Bisogno (2:50), Delesalle F. (7:01), Montanari D. (11:21), Gastaldi (21:06), Montanari L. (35:59),
Gaviotis (47:59), Bandini (49:44)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento