Hockey, riparte il campionato di Serie A: trasferta a Padova per la Libertas

Prima occasione per dimostrare tutto il proprio potenziale è quindi sabato sera, in casa dei Ghost Padova, dove però la compagine forlivese si presenterà senza il forte attaccante Yahya Yahyaoui

Sabato riparte il Campionato di Serie A e gli atleti della Libertas Hockey Forlì saranno impegnati in un primo e difficile match sul campo veneto dei Ghosts Hockey Team Padova. La squadra si presenta ai blocchi di partenza con alcune novità nell'organico, prima fra tutte la presenza a capo della panchina dell'esperto Roberto Rizzoli, allenatore della compagine forlivese per questa nuova stagione. Ulteriore ed attesissima novità è l’arrivo tra le fila dei War Pigs di Martin Zitnansky, giocatore slovacco classe 1993, giunto a Forlì per coprire il ruolo lasciato sguarnito da Tomas Bartheldy, storico giocatore della squadra forlivese rientrato nel paese natio per motivi familiari.

Gli obiettivi della stagione 2017/18 nel Campionato di Serie A, a detta dell’allenatore Rizzoli, "sono il riuscire a far crescere il gruppo di giocatori nella sua totalità, integrando le giovani promesse che si sono formate nel vivaio delle giovanili della Libertas Hockey Forlì con i “senatori” presenti in squadra; obiettivo minimo è la salvezza, con un occhio di riguardo nel migliorare la posizione ottenuta lo scorso anno in classifica". Prima occasione per dimostrare tutto il proprio potenziale è quindi sabato sera, in casa dei Ghost Padova, dove però la compagine forlivese si presenterà senza il forte attaccante Yahya Yahyaoui, impossibilitato causa motivi di lavoro.

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento