menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hockey, trasferta insidiosa per Forlì a Montebelluna

La quarta giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2 mette sul piatto della Libertas Hockey Forlì l'ostica trasferta in casa dei Raiders Montebelluna

La quarta giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2 mette sul piatto della Libertas Hockey Forlì l’ostica trasferta in casa dei Raiders Montebelluna, sabato alle ore 21 presso la pista del Palazzetto di Caonada. Dopo aver riposato nel terzo turno per il rinvio della partita contro i Sorci Verdi Verona (recupero fissato il 6 gennaio), i romagnoli cercheranno di ritrovare la strada del successo imboccata alla prima di campionato contro i Catania Flames e smarrita la giornata successiva in quel di Novi Ligure.


Di sicuro non sarà facile perché i Raiders sono una delle squadre pretendenti alla promozione in A1, dispongono di un roster completo, profondo, ben amalgamato, capace di rendere al meglio sulla pista casalinga. Nella passata stagione gli scontri Forlì-Montebelluna si risolsero sempre a favore dei veneti (6-3 e 10-2), motivo per cui sarà forte nei romagnoli il desiderio di rivincita. Tuttavia coach Roberto Rizzoli non potrà disporre del roster al completo, a causa di alcune indisponibilità tra cui quella dell’attaccante Filippo Fuschini, infortunatosi alla mano contro il Novi Hockey.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento