rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Sport

I giocatori dell'Unieuro nel reparto di pediatria per consegnare le calze ai bimbi meno fortunati

I giocatori biancorossi sono tornati venerdì mattina presso il reparto di Pediatria dell’ ”Ospedale G.B. Morgagni – L. Pierantoni” di Forlì per consegnare le calze della Befana offerte da Conad.

Dopo la visita e la consegna dei panettoni qualche giorno prima di Natale, i giocatori biancorossi sono tornati venerdì mattina presso il reparto di Pediatria dell’ ”Ospedale G.B. Morgagni – L. Pierantoni” di Forlì per consegnare le calze della Befana offerte da Conad.

Sono stati Erik Rush, Pierpaolo Marini, Samuel Dilas, Kaspar Kitsing, Danilo Petrovic e Federico Cinti, accompagnati da Gabriele Nowak e dall’assistente General Manager Andrea Bertini, a fare compagnia ai bimbi ricoverati nelle corsie del reparto e regalare loro i dolcetti.

"La Pallacanestro 2.015 vuole ringraziare di cuore il dottor Enrico Valletta, direttore dell’U.O. di Pediatria, e con lui Michela Vestrucci e Sandra Nocciolini, e tutti i medici e infermieri che hanno accompagnato i nostri ragazzi e dato la possibilità di passare un pò di tempo con i piccoli e i loro genitori" si legge in una nota della società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori dell'Unieuro nel reparto di pediatria per consegnare le calze ai bimbi meno fortunati

ForlìToday è in caricamento