rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I risultati latitano, la Infotel Forlì 'silura' coach Fresa

La Infotel Forlì ha silurato coach Mauro Fresa. Le ultime prestazioni negative della squadra forlivese ha indotto la società a sollevare dall'incarico il tecnico.

La Infotel Forlì ha silurato coach Mauro Fresa. Le ultime prestazioni negative della squadra forlivese ha indotto la società a sollevare dall'incarico il tecnico. "La società, a nome del presidente Giuseppe Camorani, ringrazia il signor Fresa per il lavoro svolto" si legge in una nota della società. Il nuovo allenatore sarà Alessandro Medri, già sulla panchina forlivese della scorsa stagione. “Spero che Medri riesca a conciliare il lavoro e la famiglia con la pallavolo – spiega il presidente Camorani -, ma essendo un uomo di sport non ho dubbi che riesca a farlo".

"Abbiamo deciso di puntare su una persona che conosce molto bene la nostra società e che si è sempre dimostrata molto legata ai nostri colori. Mi auguro che già dalla partita di domani pomeriggio a Loreto la squadra riesca a riprendere quella strada che ha smarrito da qualche settimana”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I risultati latitano, la Infotel Forlì 'silura' coach Fresa

ForlìToday è in caricamento