Sport

Il Ca'Ossi football club in gioco per la rimonta in classifica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Appuntamento immancabile stasera, alle ore 21,30 per l'ultima partita dell'anno di "Ca'Ossi Football Club" presso il Ca'ossi Stadium, del campo parrocchiale San Pio X in via Don Giovanni Cani.

La squadra dei biancorossi, si troverà a disputare la più importante delle partite del 2014 contro Forlì No-Stop, squadra agguerrita in grado di arrivare in vetta alla classifica. Un pericolo pressante per questo match che donerà al pubblico l'ultima emozione targata 2014, con il Ca'Ossi che non mancherà di farsi trovare pronto all'appuntamento, anche grazie all'innesto di un nuovo acquisto. Promessa della squadra, per tutti i presenti, è regalare un incontro con una girandola di emozioni, scintille e un finale di fuoco. Come sempre, la competizione consentirà di mettere in evidenza l'importanza del movimento sportivo giovanile della città.

Interessante anche l'attesa per una stupenda coreografia che sarà organizzata da parte dei tifosi caossiani i quali, con la loro immancabile presenza sugli spalti, vivacizzeranno dall'esterno le ore della competizione sportiva, in coppia col pubblico immancabile e sempre presente ad ogni competizione, per acclamare e incitare la squadra durante tutta la partita. Sarà questa, un'altra occasione per le tante persone del quartiere, della città e senza limiti d'età, per avere nuovamente l'opportunità di incontrarsi, trovarsi assieme per vedere una bella partita, riscaldarsi con un po di vin Brulè e condividere emozioni del pallone grazie all'aggregazione sociale.

Per l'occasione è attesa la presenza sugli spalti, dell'Assessore allo Sport Sara Samorì.

Il prossimo appuntamento, che vedrà il Ca'Ossi sul campo di calcio, è per Martedi 23 Dicembre, ore 19.45 presso San Pio X, con il Triangolare F.C. Ca'Ossi - Tifosi - Ammogliati, non mancate perché ce ne saranno da vedere delle belle.

Per ulteriori informazioni sotoio@libero.it, e aggiornamenti del programma di attività www.facebook.com/FCDCaOssi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ca'Ossi football club in gioco per la rimonta in classifica
ForlìToday è in caricamento