rotate-mobile
Sport

"Il Forlì no stop" si aggiudica la prima edizione del torneo in erba di San Lorenzo Nn noceto

Venerdì nell Centro Sportivo di San Lorenzo in Noceto si sono disputate le finali dei tornei di calcio a 5 e pallacanestro. Il torneo "In Erba" (Calcio a 5) ha visto trionfare su 20 squadre il Forlì No-Stop che ha battuto per 6 a 2 in finale il Rufus Team

Venerdì nell Centro Sportivo di San Lorenzo in Noceto si sono disputate le finali dei tornei di calcio a 5 e pallacanestro. Il torneo "In Erba" (Calcio a 5) ha visto trionfare su 20 squadre il Forlì No-Stop che ha battuto per 6 a 2 in finale il Rufus Team. Terzo posto per i Merendes. Gli A.c. Picchia si sono invece aggiudicati i Playout superando per 7 a 3 i Desperados, terzo posto per il Torre Nera. Toni Bibbò e Ciprian Balan con 20 reti sono i capocannonieri del torneo, mentre Davide Valpiani il miglior portiere. Oltre ai vari premi in generi alimentari è stato consegnato un buono cena alla squadra vincitrice presso il ristorante pizzeria "il Fienile".

Il torneo di basket 3vs3 a 16 squadre è stato invece vinto dalla squadra Cava B, che ha battuto in finale il Tnt Team per 64 a 50. I tornei organizzati dall' A.s.d. Angeli Neri sono serviti per rilanciare, dopo il lavori di ristrutturazione, il centro sportivo, un'area prima in disuso ora frequentata da ragazzi e anziani. Da questo mercoledì (dalle 18.30 alle 20.30) per tutto il periodo estivo, San Lorenzo ospiterà gli allenamenti della squadra di basket in carrozzina "Wheelchair Basket Forlì". A luglio si svolgeranno altri due tornei: Il Torneo della Birra (calcio a5) e il secondo torneo di Basket 3vs3. Per informazioni centrosportivosln@libero.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Forlì no stop" si aggiudica la prima edizione del torneo in erba di San Lorenzo Nn noceto

ForlìToday è in caricamento