menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Meldola Rugby cade a Cesena. Non porta a casa nemmeno un punto

Il Meldola cede per 62-0 al Cesena in trasferta. Altra lezione per i meldolesi che chiudono così una fase di nove partite consecutive nel campionato di serie C Emilia Romagna

Il Meldola cede per 62-0 al Cesena in trasferta. Altra lezione per i meldolesi che chiudono così una fase di nove partite consecutive nel campionato di serie C Emilia Romagna. I padroni di casa partono subito forte, ma gli ospiti lottano su ogni pallone. Alla fine del primo tempo,  il divario è di circa 40 punti. Nel secondo parziale il Meldola prende coraggio e inizia a presentarsi più spesso nei 22 metri avversari. Cesena fa ancora 22 punti, mentre i bidentini rimangono a secco.

La coppia di mediani Pini e Frassineti è inesperta, ma di grande potenziale ed anche la nostra prima linea, con Sansavini, Esposito e capitan Annunziata ha fatto bene. Tutti hanno giocato al loro massimo e possono crescere ancora. Il debuttante Giacco è sceso in campo dolorante alle costole; c’è tanta passione. Adesso finalmente abbiamo una domenica di pausa>. Formazione: Placuzzi, Giacco, Camporesi, Cattani, Morigi, Pini, Frassineti, Lioce, Simpson, Guardigli, Miserocchi, Banciu, Sansavini, Esposito, Annunziata. A disposizione Ascari-Raccagni e Valpiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento