rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il "Migno united" campione della birra di San Lorenzo

Dopo il successo del torneo in Erba, torna in scena a San Lorenzo il calcio a 5 con la prima edizione del Torneo della Birra. Competizione a 8 squadre con gironi e successivi playoff e playout

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Dopo il successo del torneo in Erba, torna in scena a San Lorenzo il calcio a 5 con la prima edizione del Torneo della Birra. Competizione a 8 squadre con gironi e successivi playoff e playout. In premio per i vincitori cinquanta litri di birra, venticinque litri per i secondi classificati e cinque litri per il capocannoniere. Ad aggiudicarsi il titolo è la squadra Migno United (in Foto) che ha battuto in finale dopo i calci di rigore (3 a 3 dopo i tempi regolamentari) per 7-6 i Black Angels. Ecco i marcatori : Budrioli, Budrioli, Berti (Black Angels); Biffi F, Tumidei, Ravaioli M (Migno United). La finale per il terzo e quarto posto ha visto trionfare per 7 a 6 la squadra I Pinocchietti contro gli Antichelz. Capocannonieri del torneo: Biffi Francesco e Ravaioli Manuel entrambi a quota 13 reti. Nei Playout il Forlì No-Stop h superato per 2 a 0 il Torre Nera, terzo posto per i Bazinga.

Il Torneo della birra è solo l'ultimo torneo organizzato presso il Centro Sportivo di San Lorenzo in Noceto dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Angeli Neri. L'obiettivo di ri-animare un centro in disuso a giovani e meno giovani è stato accolto con entusiasmo da tutta la cittadinanza di San Lorenzo e da tutti i partecipanti.

Giovedì 25 Luglio presso lo stesso centro si terrà la consueta cocomeraia organizzata dal Comitato di Quartiere di San Lorenzo in Noceto. La cittadinanza è invitata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Migno united" campione della birra di San Lorenzo

ForlìToday è in caricamento